skip to main
|
skip to sidebar
Federica
mercoledì 21 ottobre 2009
Mi presento
Mi chiamo Federica,
ho 11 anni e frequento la 1 media,
vado agli scout e ho una famiglia numerosa.
il mio colore preferito è il lilla.
By Fede
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2009
(2)
▼
ottobre
(2)
Il Piccolo Principe
Mi presento
Informazioni personali
Federica
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento