mercoledì 21 ottobre 2009

Mi presento

Mi chiamo Federica,
ho 11 anni e frequento la 1 media,
vado agli scout e ho una famiglia numerosa.
il mio colore preferito è il lilla.
By Fede

Nessun commento:

Posta un commento